Serene Wine

TERMINI E CONDIZIONI

Garanzie e politiche commerciali

Tutti i vini in vendita su questo sito sono prodotti da Serene, esclusivamente con le uve provenienti dai propri vigneti ad Affi.

Serene garantisce che tutte le indicazioni riportate in etichetta siano conformi alla legislazione vigente e che rispecchino le caratteristiche del vino.

Le indicazioni della gradazione alcolica e degli allergeni (contiene solfiti) sono nelle retroetichette e a norma di legge.

Ogni vino che trova sul nostro sito è corredato di una singola scheda tecnica, scaricabile, che presenta le sue caratteristiche principali.

Per scaricare le schede tecniche dei vini aggiornate può consultare questa pagina.

La vendita e dei vini e dei prodotti presenti sul nostro sito è riservata ai consumatori maggiori di 18 anni.
Utilizzando il nostro sito dichiara di essere maggiorenne.

 

Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa (IVA 22%).

Il costo del trasporto è indicato separatamente nel processo di acquisto e in fattura.

Le modalità di pagamento sono indicate nel processo di acquisto e sono: Carta di Credito o prepagata, PayPal e bonifico bancario.

Il contratto di vendita è da considerarsi concluso quando Serene riceve il modulo d’ordine completo di pagamento, ne verifica la correttezza dei dati e le invia una ricevuta dell’ordine di acquisto contenente il riepilogo delle informazioni della transazione.

 

Spedizione e Consegne

Il trasporto dei nostri vini è affidato a corrieri selezionati che si assumono la piena responsabilità della consegna.

Tutte le spedizioni sono assicurate senza alcun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni riguardo ai costi di spedizione e sui paesi in cui consegnamo può consultare questa pagina

I tempi di spedizione sono generalmente compresi tra i 2-5 giorni lavorativi dal momento del ricevimento dell’ordine.

Per visualizzare lo stato dell’ordine può accedere alla sua area riservata (serenevinibio.it/account) nella sezione “i miei ordini”.

Una volta effettuato un ordine non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Le suggeriamo di controllare l’indirizzo di spedizione inserito prima di inoltrare l’ordine accedendo alla tua area riservata nei dati del tuo profilo.

In caso dell’inserimento errato dell’indirizzo di consegna, la invitiamo a contattarci il prima possibile.

 

Resi, cambi e rimborsi

Per ricevere indicazioni su come rendere o sostituire un ordine la invitiamo a consultare questa pagina.

In caso di ricezione di prodotti danneggiati la preghiamo di contattarci via mail mandando tutta la documentazione possibile per evidenziare il prodotto danneggiato.

In caso, invece, volesse avvalerti del suo diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), può farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

 

Fatturazione

L’emissione della ricevuta/fattura è contestuale all’ordine.
I documenti le verranno inviati via e-mail in formato pdf.

 

Assistenza e contatti

Per ricevere informazioni sullo lo stato della spedizione dei tuoi ordini può contattarci via mail: [email protected] o telefonando al numero: +39 392 4474196.

 

Privacy e Sicurezza

Può trovare tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei tuoi dati personali nella nostra Privacy Policy.