Tenuta

LA TENUTA, UN LUOGO UNICO PER L'UOMO E PER I CAVALLI

Il re filosofo Marco Aurelio possedeva una sottile comprensione del mondo naturale e dell’armonia intrinseca di tutti gli esseri viventi. Durante il secondo secolo d.C. parlò ardentemente dell’importanza della benevolenza tra l’umanità usando l’immaginario di due delle più grandi creazioni della natura .

“Dovremmo fare del bene agli altri semplicemente come un cavallo corre... o un’uva dopo la stagione precedente si matura senza pensare al vino che ha portato”.
(Marco Aurelio)

Sulle splendide colline orientali del Lago di Garda, alle pendici del Monte Baldo, Anna e Stefano Galber hanno creato il loro ambiente armonioso che combina le antiche tradizioni di cui parlava Marco Aurelio: bei vigneti e bellissimi cavalli. Entrambe le passioni richiedono at- tributi notevolmente simili, tra cui un senso di tradizione e un apprezzamento della natura, nonché una grande pazienza e perseveranza.

 

CAMPAGNA

Terreni coltivati con metodo biologico

ALLEVAMENTO

Dal 1999 alleviamo cavalli purosangue arabi di linea egiziana con il nome Serene Egyptian Stud.

PUNTO VENDITA

Una degustazione all’insegna di cultura, tradizione, natura e relax circondati da meravigliosi vigneti sulle colline orientali del Lago di Garda, alle pendici del Monte Baldo.

CAMERE

Dal 2018 offriamo un alloggio per vacanze con il nome di Serene Holiday.

Serene Wine Store & More

+39 334 543 6274

serene@serenevinibio.it

Via Coletto, 2, 37010 Affi (VR)

Lun-Dom: 9:00-12:00 | 15:00-19:00

Social Network


    


Richiedi info

Mappa